Valenza città dell'oro, eccellenza del made in Italy maturata in 175 anni di tradizione orafa artigiana.  Ogni momento della realizzazione di un gioiello è espressione della creatività e delle capacità artigianali italiane.

Mille amori, gioielli fatti a mano con cura e attenzione da maestri orafi artigiani, prodotti in Italia, sono il  risultato del lavoro creativo e della passione; gioielli unici nei dettagli e nella scelta dei materiali.

Perfetta fusione tra passato e modernità, amore per il bello e sapere artigiano, design ispirato a forme classiche con un tocco moderno, gioielli con uno stile distintivo e sempre alla moda.

Mille amori è un marchio Stargem Srl, azienda Toscana nata negli anni 80 con sede a Grosseto. Fin dagli albori, eccellenza e artigianalità sono stati punti di riferimento nella creazione di gioielli unici in oro, diamanti, pietre preziose e perle.  La manifattura viene affidata alle sapienti mani di maestri Orafi nei centri di produzione di Grosseto e Valenza, garantendo una presenza su larga scala  e al tempo stesso mantenendo l’impronta artigianale frutto dell’ antica tradizione dell’arte Orafa e del Made in Italy.

Stargem Srl

Via Zanardelli,  11

58100 Grosseto (GR)

Italia